giovedì 20 novembre 2014

il nostro viaggio di nozze??? MEXICO!!!

ecco la parte culinaria!!! gnam gnam...

questi piatti riguardano il ristorante "all' italiana" non male soprattutto il gelato :-p






 
 
 
 
ECCO INVECE PER VOI CUCINA TIPICA DEL POPOLO MAYA
UNA VERA DELIZIA
 






GUACAMOLE...mmm....

 
 
 
 ecco il cocco...ottimo! ed il latte di cocco è stra dissetante...è diverso da quello che troviamo in italia...questo del messico è fresco...quelli che mangiamo in italia sono piuttosto maturi.


 

 
 mio marito ^_^
 
 io e mio marito
 

 

 

 


 


 

 
 cena mediterranea...una vera e propria scorpacciata di pesce!!!
 

 
eccomi!!!
 
 
 
 
 
 
 

3 commenti:

  1. Grazie per aver condiviso con noi parte del tuo viaggio di nozze..tanti piatti interessanti di certo ma quello che ha attirato maggiormente la mia attenzione è il cocco e il latte che io adoro e vorrei assaggiarlo fresco...che bontà che deve essere.

    RispondiElimina
  2. I viaggi sono tra le esperienze più belle e formative, ti permettono di conoscere nuove culture, nuove realtà ed anche nuove ricette culinarie!! Non ho mai provato la cucina messicana e sono molto curiosa.... e poi che buono il cocco ed il gusto è davvero speciale quando assaggiato così fresco!!

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze!!! Mai dire mai nella vita ma credo che un viaggio così bello si fa solo una volta nella vita! Magari per il 25esimo ripripongo lo stesso viaggio a mio marito! A Dio piacendo! ^_^ grazie mille! E' styato un piacere condividere queste foto nel mio blog! <3

    RispondiElimina